Association pour la Promotion Sociale

Suivez-nous

Informations personnelles

Termes

Total du don : €10,00

Santé, Social

ANDARE A KAOLACK, un projet pour améliorer la santé et aider les enfants

Si chiama « Andare a Kaolack 2021 » ed è un progetto dell’associazione « Bok Jëf Ci Kaolack Aps » che prevede l’organizzazione di un viaggio durante le vacanze di Natale per dare una mano nella ristrutturazione del presidio medico di Sara e aiutare l’orfanotrofio. Il presidio medico di Sara ha bisogno di un intervento d’emergenza per ristrutturale gli edifici che purtroppo ad oggi si trovano in una situazione disastrosa, causata dagli eventi climatici estremi, come le forti piogge e le alluvioni, ma soprattutto alla mancanza di manutenzione e di monitoraggio per le scarse risorse degli abitanti. Entrando nello specifico, c’è bisogno di costruire l’alloggio per la ginecologia e acquistare autoclave, materiali da equipaggiamento e di cura, gruppi elettrogeni, stampante multifunzione, spazio verde, medicamenti e la fossa d’incenerimento. Così, proprio per tutti questi nobili scopi, l’associazione ha deciso di avviare una raccolta fondi. « Anche un piccolo gesto – tiene a sottolineare il presidente dell’associazione , Adama Thiam – per noi rappresenta un grande aiuto. Questo progetto ci sta davvero a cuore, soprattutto perché punta a sostenere due cause importanti e primarie: da una parte la salute degli abitanti e dall’altra la tutela dei bambini ».
Per contribuire alla raccolta fondi si può:
– effettuare un bonifico con offerta libera presso il conto corrente dell’associazione Bok Jëf ci Kaolack –APS con IBAN IT36V0538711238000042712413 presso BPER BANCA
– accedere al sito internet https://bjkaolack.org , per effettuare il pagamento attraverso la tua carta di credito, carta prepagata con circuito Visa / Master Card o con il tuo conto PayPal.
– ricaricare il Postpay n. 4023601001180876 intestato al presidente Adama THIAM, CF: THMDMA69H08Z343H
Per contattare l’associazione: 320.6317265 – 389.1042605 mail: bokjefcikaolack@gmail.com

Leave A Comment

Your Comment
All comments are held for moderation.